Elezioni Presidente e Massaro: confermati Mariotti e Malagoli
In data 12/06/2019, presso la sede della Contrada di Via Ortigara, si è svolta l’assemblea ordinaria dedicata alla nomina del Presidente e del Massaro per il biennio 2019-2021.
Per il ruolo di Presidente si sono candidati Felicioli Sergio e il Presidente uscente Mariotti Gabriele mentre per il ruolo di Massaro i candidati erano Bottoni Marco e il Massaro uscente Malagoli Vittorio.
La votazione ha visto 245 votanti su 254 aventi diritto con i seguenti risultati:
- Presidente: Mariotti 163 voti; Felicioli 80 voti
- Massaro: Malagoli 165 voti; Bottoni 76 voti
Alla luce del voto espresso dai contradaioli vengono confermati alla guida della Contrada di San Giacomo per il biennio 2019-2021 il Presidente Gabriele Mariotti e il Massaro Vittorio Malagoli.
Sia il Presidente che il Massaro eletti esprimono in primis un ringraziamento agli altri candidati Sergio e Marco per essersi messi in gioco e per aver esposto le proprie idee con chiarezza e rispetto. Il ringraziamento va poi, forte e caloroso, a tutti i contradaioli che hanno riposto in loro la propria fiducia, segno di apprezzamento del lavoro da loro svolto, assieme al consiglio direttivo, nei due anni trascorsi, non certo privi di difficoltà e imprevisti che hanno però visto la Contrada uscirne rafforzata e spesso vittoriosa. Si prosegue quindi un percorso nel segno della continuità in cui con l’imprescindibile contributo di tutti si cercherà di rendere sempre più forte la Contrada di San Giacomo in tutte competizioni e attività interne ed esterne.
San Giacomo Viva!!